Credit Collection CTI

Da sempre la Telefonia è una parte importante delle attività di recupero, sia intesa come attività a sé stante che come step di strategie di recupero più articolate. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di ottimizzare la vostra attività telefonica, anche in assenza della nostra soluzioni applicative, attraverso due diversi livelli di intervento in grado di aumentare significativamente la produttività.

Soluzione OPENSOURCE

Si basa sullo sfruttamento del PBX (Private Brunch Exchange) Asterix,  non richiede l’ acquisto di licenze di terze parti con una serie di vantaggi:

  • gestire la comunicazione VOIP, in rete locale e via internet;
  • uso delle cuffie in sostituzione dei tradizionali apparecchi telefonici;
  • eliminazione della composizione manuale dei numeri di telefono;
  • instradare l’ inbound;
  • registrare le chiamate.

Soluzione Proprietaria NIXXIS

Si tratta di una soluzione avanzata che richiede il pagamento di una licenza d’uso in funzione del n. degli operatori, garantendo una gestione e altamente professionale e potente.

  • Outbound Autodialer (anche in modalità predittiva);
  • Inbound ACD;
  • Multi Media Agent;
  • IVR;
  • Monitoraggio Agenti & campagne;
  • Statistiche (campagne/agenti, contatti, tempi, esito dei contatti,etc.).