Offerta Commerciale

Abbiamo messo a punto una proposta commerciale articolata e flessibile, che consente di acquisire i nostri prodotti nel modo più opportuno, indipendentemente dimensioni della vostra Azienda, in funzione delle politiche di spesa,  del livello organizzativo, e della disponibilità di risorse IT.

In tutti i casi il prezzo finale viene determinato dal numero degli Utenti sulla base dei moduli applicativi opzionali da aggiungere alla configurazione standard.

Licenza d’uso a tempo indeterminato

Prevede il pagamento, una tantum, della licenza d’uso del software, con il diritto di utilizzo perpetuo. Il contratto di acquisto prevede, obbligatoriamente, la sottoscrizione di un contratto di Manutenzione, il cui costo è proporzionale a quello del software acquistato.

Software- as-a-service (SaaS)

L’opzione Software-as-a-Service (SaaS) è un servizio CLOUD basato sui moduli standard, configurabile secondo le necessità dell’Azienda. Prevede un canone mensile comprensivo di manutenzione, senza investimenti in infrastrutture hardware e software, e minimizza il coinvolgimento dell’IT aziendale. Per attivare il servizio sono sufficienti da tre a sei settimane, secondo le configurazioni e i moduli scelti.

Noleggio a lungo termine

Grazie ad un accordo in essere fra Hermes Informatica SRL con GRENKE LOCAZIONI SRL, potrete acquistare la licenza d’uso dei nostri software stipulando un contratto di Leasing, per cui la suddetta società finanziaria acquisterà in via definitiva il bene che in seguito vi verrà concesso in locazione, con patto di riscatto finale.