Le nostre Soluzioni

Creditcare, Masterlegal e Credit Collection CTI, assicurano efficienza e flessibilità all’intero ciclo del recupero crediti fornendo strumenti esperti, atti a controllare e rendere più rapide e performanti le attività di campo, a garanzia della massima produttività e secondo gli adempimenti di legge.

Il perimetro operativo comprende Privati e Aziende in relazione a due macro-aree: la soft-collection stragiudiziale per i crediti scaduti e l’hard-collection per i crediti in sofferenza e a contenzioso.

Essendo compatibili, se integrati diventano lo strumento ideale per la complessa gestione dei NPL.

Creditcare Suite

Affinatosi nel tempo, è oggi costituito da una suite di quattro versioni specifiche per segmento di mercato.
Scopri

Masterlegal

Soluzione espressamente studiata per la gestione dei crediti a contenzioso ed alle attività giudiziali.
Scopri

Credit Collection CTI

Voice over IP – Autodialing - Instradamento e Registrazione chiamate, saranno alla vostra portata senza investire in HW e SW.
Scopri

MODULARITA’ + INTEGRAZIONE + PROFILING = RISULTATI ECCELLENTI

I nostri sistemi sono composti da moduli autonomi, ciascuno rivolto alla gestione di specifiche funzionalità, secondo la miglior prassi operativa. Totalmente profilabili in funzione dei compiti di ciascun utente, aumentano efficacia, risparmio e sicurezza. Collocandosi al centro delle strutture coinvolte nella gestione del Recupero Crediti, ne rendono la comunicazione migliore e più rapida, e riducono le attività manuali necessarie per il controllo l’esecuzione dei lavori.

Potete attrezzarvi in funzione delle esigenze attuali per poi crescere nel tempo seguendo i mutamenti di natura politica e organizzativa e l’evoluzione del mercato.

Investors Servicer

Credit manager

Supervisore Attività

Operatore interno

Ufficio Claims

Call
Center

Agenzie di recupero

Ufficio contenzioso

Legali
esterni

Sicurezza

Controllo accessi, profili e permessi. Log attività utenti e connessioni HTTPS.

Gestione flussi

Procedure di scambio dati con sistemi Legacy dell’ Azienda, Outsourcer e Provider.

Posizioni

Gestione Dossier: consultazioni e attività di recupero. Lavorazioni di back office.

Workflow

Gestione percorsi automatici: sequenza e durata step, regole avanzamento e uscita.

Phone collection

Call list e gestione avanzata dei contatti. Integrazione Asterix e piattaforme CTI.

Esazione

Anagrafiche ADR, lotti di lavorazione, feed-back e calcolo delleprovvigioni.

Contenzioso legale

Gestione a Legale: scadenze, atti, costi, provvigioni e perdite. Si collega ai tribunali.

Document management

Gestione e produzione documenti e lettere. Integrazione con il centro documentale.

Reportistica

Liste operative e report di controllo parametrici. Drill – Down e Dashboard.